Euroffice sbarca in Italia

News

Frutto dello spin-off di Euroffice Limited, sbarca sul mercato italiano Euroffice, l’e-tailer puro il cui modello di business è l’e-commerce

Euroffice sbarca sul mercato italiano come spin-off di Euroffice Limited.

Si tratta di un e-tailer puro: il suo modello di business che si basa esclusivamente sull’e-commerce.

Con un catalogo composto da oltre 12mila articoli che spaziano dalla cancelleria ai complementi d’arredo, dalle cartucce e toner, alle macchine per ufficio, Euroffice ha in target la piccola e media impresa.

La consegna del materiale ordinato è gratuita e avviene nel giro di 24 ore nelle principali città italiane, senza obbligo di ordine minimo.

Le promozioni Euroffice, valide solo per un determinato arco di ore, riguardano offerte relative a specifici prodotti e sconti particolari a fronte di un volume minimo di acquisto. Inoltre, tutto il marketing aziendale è focalizzato sull’online e il traffico sul sito è generato attraverso link sponsorizzati, potenziando la presenza del marchio sui motori di comparazione prezzi, attraverso circuiti di affiliazione.

Diego Vicamini, country manager di Euroffice Italia

Il team di Euroffice, guidato dal Country Manager Diego Vicamini, è composto attualmente da sei persone focalizzate sulla customer satisfaction, sulla gestione del catalogo e sul marketing online e offline.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore