Euronics Academy: la formazione è servita

News

Al cospetto di circa 360 partecipanti, svolta a Roma la presentazione di Euronics Academy, il nuovo programma di formazione per gli store manager

Euronics ha svelato il progetto Academy agli store manager del gruppo. L’incontro è avvenuto il 20 ottobre scorso a Roma.

Trecentosessanta i partecipanti intervenuti ai quali è stato illustrato il nuovo programma di formazione e crescita professionale, sviluppato dalla Centrale in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano e rivolto a tutto il personale addetto alla vendita.

Euronics Academy sfrutta le potenzialità del web e, attraverso una piattaforma di e-learning, consentirà la fruizione di un percorso formativo su diverse tematiche selezionate ed elaborate dagli esperti del Gruppo in collaborazione con l’Università quali: Comunicazione, Tecniche di Vendita, Diritti del Consumatore, la Conoscenza del Prodotto.

“Siamo molto contenti dell’entusiasmo con il quale è stato accolto il progetto da parte dei Responsabili dei nostri Punti di Vendita, che lo vivono come un valido strumento di crescita e motivazione del loro team” commenta Albino Sonato, Presidente di Euronics che conclude “Euronics è da sempre molto attenta allo sviluppo delle risorse umane e anche quest’anno ha riconfermato i propri investimenti sviluppando una attività di formazione innovativa e all’avanguardia che garantirà un servizio migliore anche ai nostri clienti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore