Euronics apre le porte alla tecnologia

News

Fino al 27 settembre, Euronics lancia la campagna promozionale su alcune marche. In esposizione anche il 40” Lcd Led della nuova serie 8000 Samsung

Fino al 27 settembre Euronics ripropone le giornate promozionali “Porte Aperte alla Tecnologia” in tutti i suoi 257 punti vendita presenti in Italia.

La scelta sarà tra le numerose occasioni Euronics, che offre le ultime novità delle più importati aziende partner di elettronica come Acer, Canon, Hp, LG, Philips, Samsung, Sharp, Sony Playstation e Whirlpool.

Sarà possibile acquistare il TV LCD Philips 37PFL8684H al costo di 999 Euro in esclusiva da Euronics, inoltre sarà presente in anteprima di lancio il 40” Lcd LED della nuova serie 8000 Samsung, prima serie al mondo di tv lcd a 200 Hertz; infine, per tutti gli amanti del gaming, il nuovo gioiello di casa Sony: l’ultima aggiornata versione di PlayStation 3.

Inoltre tutti i clienti che acquisteranno uno dei prodotti Samsung It inseriti nel volantino, parteciperanno all’estrazione di un viaggio per due persone a Dublino per assistere alla partita di selezione dell’Italia ai Mondiali 2010.

Nei weekend del 4-5 settembre e 11-12 settembre in 116 negozi Euronics è previsto un servizio informazioni organizzato all’ingresso dei punti vendita aderenti: due promoter, oltre a spiegare nel dettaglio caratteristiche e punti di forza dei prodotti delle aziende partner in offerta, distribuiranno Card informative.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore