Euronics apre un nuovo Concept Store in autunno

News

Tra le novità di quest’autunno, Euronics, che ha chiuso il 2010 con 1,930 miliardi di euro di fatturato pari a +10,2% rispetto al 2009, lancerà un nuovo concept store

Tra i progetti per il 2011di Euronics c’è un nuovo Store Concept, che partirà dal prossimo autunno, con un format innovativo che garantirà di far vivere ai clienti un’esperienza di shopping più appagante e in linea con le loro aspettative. Attenzione particolare alle App, le applicazioni che hanno rivoluzionato il mondo della telefonia e da quest’anno anche dei televisori.

Il Gruppo, formato da imprenditori italiani, chiude il 2010 con un fatturato consolidato di 1,930 miliardi di euro, crescendo del +10,2% rispetto al 2009, e raggiungendo una quota di mercato del 18,4% nel Consumer Channel.

Tre i fattori chiave che hanno portato alla crescita di Euronics Italia: la forte propensione allo sviluppo, che si traduce nelle aperture di nuovi punti vendita ogni anno, i continui investimenti da parte dei Soci, volti a migliorare il posizionamento della catena oltre che la propria offerta e i servizi ai consumatori e la progettualità, con lo sviluppo di nuove attività.

I dati confermano gli impegni del Gruppo: solo nell’ultimo anno, infatti, Euronics ha aperto 22 nuovi negozi, raggiungendo un totale di 286 punti vendita a insegna Euronics, per una superficie totale di rete di 355.000 mq.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore