Euronics apre un nuovo store a Pavullo nel Frignano (Mo)

NewsRetail
Euronics Pavullo

Derta, azienda associata al gruppo Euronics Italia, rafforza la sua presenza in Emilia Romagna con l’apertura di un nuovo store a insegna Euronics City

Derta, azienda associata al gruppo Euronics Italia, rafforza la sua presenza in Emilia Romagna con l’apertura di un nuovo store a insegna Euronics City, per il quale sono state previste 8 nuove assunzioni.

Il titolare del punto vendita “Elettrodreams”, Davide Dallari, ha deciso di far parte della catena Euronics City spostando il proprio negozio da Fanano a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena.Euronics Pavullo

Sono orgoglioso di entrare a far parte della rete di affiliati Euronics-Derta e di affiancare la mia competenza alla solidità e alla professionalità di questo importante e primario Gruppo nazionale“, commenta Dallari.

La realizzazione dello store è stata coordinata da Loris Mora, Responsabile Commerciale di Derta, in collaborazione con l’architetto Giuseppe Giambò.

All’interno della superficie di 700 mq, sono presenti prodotti di elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici delle migliori marche disponibili sul mercato.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore