Euronics (Gruppo Castoldi) apre a San Giuliano Milanese

NewsRetail

Il 4 maggio aprirà a San Giuliano Milanese in provincia di Milano il nuovo punto vendita del Gruppo Castoldi, azienda associata a Euronics Italia

Euronics apre un nuovo store a San Giuliano Milanese (Mi). L’apertura è prevista per il prossimo 4 maggio in via Po 19. Il nuovo negozio del Gruppo Castoldi, azienda associata a Euronics Italia, ha una superficie di vendita di 1700 mq, è dotato di parcheggio e impiegherà 15 dipendenti. L’ampio assortimento offrirà ai consumatori i migliori prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche:  grandi e piccoli elettrodomestici, incasso, climatizzazione, audio video, internet tv, informatica, telefonia, fotografia, home entertainment.

Come il negozio aperto a dicembre a San Vittore Olona (Milano), anche per il nuovo store di San Giuliano il gruppo Castoldi ha adottato l’innovativo store concept: oltre alla wifi zone gratuita e all’ampia esposizione delle smart tv di ultima generazione, il cliente potrà provare dal vivo le nuove tecnologie per capirne al meglio le potenzialità.

In apposite aree illuminate ad hoc e contraddistinte dalla scritta “vivi l’esperienza” saranno infatti esposti i prodotti più innovativi – come il primo tv 3d senza occhiali – a disposizione per una demo completa di tutte le loro funzioni più evolute. E per gli amanti della Mela, un corner Apple con tutte e ultime novità.

L’apertura è stata supportata da una importante campagna di comunicazione ATL che ha coinvolto web e stampa locale, oltre a una BTL sviluppata su camion Velebus  e affissioni 6×3 e da un volantino promozionale che prevede il sottocosto di moltissimi prodotti. Per i primi 1.000 clienti, inoltre, l’insegna ha sviluppato una ‘golosa’ promozione ad hoc: su acquisti superiori a 200 euro, in omaggio un cofanetto Golosone.

Siamo orgogliosi di inaugurare questo nuovo punto vendita, una realtà all’avanguardia studiata per offrire ai nostri clienti una shopping experience diversa e moderna“, commenta Marco Castoldi Presidente del gruppo. “L’innovazione tecnologica oggi è sempre più rapida e l’offerta è molto ampia: per questo diventa fondamentale spiegare al meglio e far provare al consumatore i prodotti più evoluti, aiutandolo a selezionare i modelli più adatti alle proprie esigenze”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore