Euronics lega le promozioni ai film in uscita sul grande schermo

News

In attesa dell’uscita nelle sale del film di Tim Burton, Alice in Wonderland, Euronics, in collaborazione con QMI e Walt Disney Picture, lancia due promozioni per la clientela

Euronics lancia una serie di promozioni a supporto dei principali film in uscita nelle sale di tutta Italia. Per l’ultimo film di Tim Burton, Alice in Wonderland, nelle sale cinematografiche dal 3 marzo, Euronics Italia, in collaborazione con QMI e Walt Disney Picture ha pianificato una promozione per tutti i propri clienti, che si sviluppa intorno a due concorsi.

Dal 20 febbraio al 2 marzo a tutti coloro che effettueranno una spesa superiore a cento euro saranno distribuite in tutti i negozi della catena delle cartoline “apri&vinci”, che daranno la possibilità di vincere immediatamente mille ingressi al cinema, 50 videogiochi per pc e 200 giochi per cellulare.

Sulla scia dello spirito di scoperta e di divertimento del film, tutti i clienti Euronics potranno partecipare al gioco “Ricerca degli Indizi”, una caccia al tesoro che permetterà di partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per 2 persone e un tv LCD Philips 42” Full LED. 

Dal 20 febbraio al 15 marzo, i clienti dovranno risolvere tre quesiti, cercando i relativi preziosi indizi che  troveranno:
– sulle cartoline “apri&vinci” e sul sito
– sul cartonato dedicato all’interno dei punti vendita Euronics
– alla fine del trailer di Alice in Wonderland che, per l’occasione, sarà proiettato in loop su tutti i tv dei punti vendita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore