Euronics premia Samsung e Bosch

News

Durante l’evento annuale, Euronics ha annunciato i risultati di fatturato e premiato i produttori giudicati migliori in base a un sondaggio tra i punti vendita

Euronics International ha annunciato che il fatturato del Gruppo in Europa è salito a 14,4 miliardi di euro.

Tuttavia, a causa della continua pressione sui margini e la situazione di crisi, Euronics anticipa un leggero decremento per il 2009. Inoltre, durante la convention annuale, Werner Winkelmann, Presidente del Gruppo Internazionale, ha premiato i migliori Fornitori dell’anno, sottolineando che i Fornitori sono stati scelti attraverso un sondaggio.

Il singolo punto vendita sceglie il migliore produttore sulla base di criteri quali l’innovazione e le prestazioni dei prodotti, la puntualità della fornitura, le attività di marketing e il servizio di post-vendita.

Vista l’importanza crescente della natura internazionale del business, sono stati presi in considerazione anche criteri internazionali, nelle valutazioni fatte dal team.

Il premio annuale come migliore fornitore 2009 di Euronics nella categoria dell’elettronica di consumo è stato attribuito a Samsung Electronics mentre a Bosch Siemens Hausgerate è andato il premio per la categoria elettrodomestici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore