Euronics (Siem di Mesagne): negozio tutto rinnovato per le nuove generazioni

Retail
0 0 Non ci sono commenti

Il 20 aprile apre il megastore Siem (Euronics) a Mesagne in provincia di Brindisi. Spazio al nuovo format, ai nuovi banchi espositivi con le proposte adatte alle nuove generazioni, tutte in funzione: droni, wearables, speaker, cuffie e gli articoli indispensabili per la smart home

Il nuovo format Euronics tocca il megastore a Mesagne di Siem, socio del gruppo, che riapre con il nuovo format che prevede più interazione con i prodotti.

Il punto vendita è stato completamente rinnovato in tutte le sue parti per essere al passo con le esigenze dei consumatori e per offrire la possibilità di toccare e provare le nuove tecnologie. Infatti, sono stati installati, oltre ai videowall che trasmettono tutte le novità, le promozioni e le tecnologie più all’avanguardia, i nuovi banchi espositivi con le proposte adatte alle nuove generazioni, tutte in funzione: droni, wearables, speaker, cuffie e gli articoli indispensabili per la smart home.Euronics Broni

Il nuovo punto vendita, disposto su una superficie di oltre 1.800 mq, presenta aree dedicate all’accoglienza dei clienti in ogni singolo reparto, ai servizi finanziari e ai servizi della telefonia; dispone di quattro casse ed è gestito da 25 Responsabili Clienti.

Il format del megastore di Mesagne segue la nuova linea, inaugurata dal Gruppo Siem (Euronics) in occasione dell’apertura del punto vendita di Lecce nel 2012, adottata per valorizzare, attraverso l’esposizione, le nuove tecnologie. Restyling completo anche per i reparti dedicati al Built In e ai grandi schermi TV, ai piccoli e grandi elettrodomestici, con un’attenzione particolare all’esposizione dei relativi accessori. “Questo nuovo approccio, più emozionale e appagante ha la finalità di rispondere in modo funzionale a tutte le esigenze della clientela” commenta Raffaele La Torre Amministratore Delegato di Siem Dai prodotti a libero tocco disponibili da testare, al personale di vendita che supporta in tutte le fasi di acquisto; il nuovo format per noi è fondamentale per confermare la leadership sul territorio ed entro il 2017 tutti i punti vendita di proprietà saranno aggiornati in questo senso”.

Per la nuova grande riapertura di Mesagne sono previsti centinaia di prodotti sottocosto, la distribuzione del nuovo volantino dedicato, una massiccia campagna pubblicitaria su stampa regionale, radio e televisioni locali, oltre all’affissione di manifesti 6×3.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore