Euronics sposa Sherlock Holmes

News

Euronics Italia e Warner Bros. Pictures Italia lanciano un’azione di co-marketing che ha per oggetto il film che uscirà a Natale. In palio week end a Londra sul set del film diretto da Guy Ritchie

Euronics Italia e Warner Bros. Pictures Italia in comarketing per Sherlock Holmes. Il film, in uscita mondiale proprio il giorno di Natale, è oggetto di un progetto sviluppato da The Culture Business – fanaticaboutfilms.

Dal 5 al 31 dicembre 2009, 280 punti vendita Euronics programmeranno, in loop sugli oltre 28mila schermi Lcd in alta definizione, il trailer di Sherlock Holmes.

Inviando un Sms al numero che comparirà a fine spot, i clienti potranno partecipare al concorso “Vivi l’azione di Sherlock Holmes e Vinci con Euronics” che darà la possibilità di vincere un week-end a Londra per due persone, alla scoperta del set dove è stato girato il film di Guy Ritchie. 

In palio anche le affidabili suite di sicurezza di Symantec: Norton Internet Security 2010 e Norton 360 3.0.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore