Euronics vende in anteprima il Toshiba TG01

News

Lo smartphone sarà venduto in anteprima presso i punti vendita della catena nei mesi di luglio e agosto

Lo smartphone di Toshiba TG01 è disponibile in anteprima in luglio e agosto solo nei punti vendita Euronics.

Il TG01 ha uno spessore di soli 9,9mm, un enorme schermo touch-screen da 4.1” Wide-VGA (800×480) – il più grande oggi disponibile. Riproduce le immagini con la tecnologia Toshiba LCD TV ”Regza”, integra le tecnologie di definizione fotografica avanzata tipica dei TV LCD Toshiba, e assicura un grande controllo del colore, un display luminoso e brillante, con un’elaborazione puntuale e precisa per una riproduzione video velocissima anche in play-back.

Grazie poi al supporto completo per la più vasta gamma di formati video, il TG01 riesce ad elevare anche gli standard per l’intrattenimento digitale su dispositivi mobili. 

Toshiba TG01 combina un design elegante e sottile  e funzionalità studiate appositamente per gli utenti che vogliono prestazioni di alta qualità da tutti i punti di vista.

“Il TG01 rappresenta lo strumento ideale per chi utilizza lo smartphone per divertirsi ma anche per lavoro. Dotato di un ampio schermo e dell’ultima versione di Internet Explorer Mobile, il TG01 permette di  vivere un’esperienza di navigazione su Internet praticamente pari a quella di un un PC desktop, in particolare sui siti di social networking come Facebook e MySpace, e di guardare comodamente anche video su siti come Youtube” commenta Stefania Didoné, Country Manager Italia, della divisione Mobile Communications, Toshiba Information Systems UK .Abbiamo scelto Euronics come catena di vendita per il nuovissimo TG01 in anteprima, nei mesi di luglio e agosto, per l’esperienza e il successo dimostrati dai loro negozi nel settore degli smartphone”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore