Evolution aggiorna il sito a misura di clienti e rivenditori

News

Nel nuovo sito di Evolution è più facile ricevere le informazioni per diventare reseller autorizzati. Per i clienti più facile trovare il rivenditore più vicino

Nuovo sito web per Evolution. L’azienda ha introdotto alcune novità che rendono la navigazione più funzionale e intuitiva grazie al motore. Tutto questo per venire incontro alle esigenze di clienti e rivenditori.

Proprio per questi ultimi, alla voce “Rivenditori”, si apre una pagina nella quale vengono fornite le informazioni utili a tutti coloro che intendono entrare a far parte della rete di reseller autorizzati di Evolution.

Inoltre, una mappa interattiva dell’Italia permette ai clienti interessati di trovare rapidamente il rivenditore (nome, indirizzo e numero di telefono) più vicino a loro senza dover inviare una mail di richiesta.

Inoltre, circa una volta alla settimana, ci sarà la possibilità di seguire un corso online che affronterà uno specifico tema di interesse per i rivenditori. Attraverso un link sul sito sarà possibile prenotarsi per collegarsi alla webcam dell’azienda, attraverso la quale si potrà interagire con esperti tecnici che presenteranno l’argomento vis à vis.

Infine, nel sito è previsto un apposito programma che indica all’utente la soluzione più adatta alle sue esigenze e il prezzo di acquisto. Per avere il codice, il tipo di prodotto e il costo totale, è sufficiente specificare se si tratta di una prima installazione o di un rinnovo della licenza, su quante postazioni lo si vuole installare e quante aziende si gestiscono da un unico server.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore