Expert Italy, Tommaso Leso è nuovo presidente. Nominato anche il nuovo CdA

CarriereNews

L’assemblea generale dei soci ha nominato lunedì 19 maggio a Roma il nuovo Consiglio di Amministrazione di Expert Italy che rimarrà in carica per il prossimo triennio

Tommaso Leso, imprenditore di Verona e rappresentante di DG GROUP, la nuova piattaforma che aggrega Domex e Gaer, è il nuovo presidente di Expert Italy. L’assemblea generale dei soci ha nominato lunedì 19 maggio a Roma il nuovo Consiglio di Amministrazione di Expert Italy che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

Enrico Somma è il nuovo vicepresidente; imprenditore di Castellammare di Stabia, titolare dell’omonimo Gruppo Somma, già membro dei due precedenti CdA Expert, assieme a Leso e a Vittorio Chiari, uno dei padri storici della famiglia Expert in Italia, anche quest’ultimo riconfermato. Fai il suo ingresso per la prima volta nel consiglio di amministrazione di Expert, Giuseppe Pistone, titolare della realtà per il gruppo in Sicilia.Expert, logo

L’azienda Pistone conta oggi sette punti vendita, di cui l’ultimo inaugurato solo due mesi fa a Catania. Il nuovo CdA Expert vede anche l’importante rientro di Daniela Chiurchi, imprenditrice genovese e rappresentante di COLIMEX, piattaforma ligure del gruppo. Chiurchi ha ricoperto la carica di presidente e Vicepresidente di Expert tra il 2000 al 2006. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto all’unanimità da tutta l’assemblea rappresenta l’intera compagine associativa.

Alla guida di Expert si configura quindi un gruppo di imprenditori, che in sinergia con Roberto Omati e tutta la centrale di Expert Italy, traccerà il nuovo corso della catena. Expert International ha riunito poi in Germania, ad Amburgo, i direttori generali e i presidenti provenienti dai 17 Paesi aderenti al Gruppo internazionale. L’assemblea ha quindi eletto Omati come nuovo membro del consiglio di amministrazione internazionale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore