Expert sconta al 50% l’accessorio del pc e del tablet

News
Roberto Omati

Entro il 15 settembre 2012, acquistado un pc o un tablet da Expert i consumatori potranno avere uno sconto immediato in cassa del 50% sugli accessori abbinati

C’è tempo fino al 15 settembre 2012 per beneficiare di un particolare sconto del 50% sugli accesori legati a determinate marche di pc o tablet.

E’ questa l’ultima promozione di Expert, per incentivare il back to school.

Nel dettaglio, acquistando un pc o tablet da Expert i consumatori potranno avere uno sconto immediato in cassa del 50% su tutti gli accessori abbinati a scelta tra un’ampia gamma di soluzioni hardware, software, networking e consumabili delle migliori marche. Expert back to school

Una collaborazione tra i brand del settore informatica e accessori e la catena di negozi Expert, che passa attraverso sessioni di training per il personale addetto alla vendita con un duplice obiettivo: illustrare al meglio le potenzialità delle novità a scaffale, in particolare degli ultrabook e del nuovo sistema operativo Windows 8, e spiegare i vantaggi concreti assicurati ai clienti con questa promozione.

La campagna Expert si presenta innovativa per il format, competitiva nel prezzo e di attrazione per il consumatore finale, al quale è garantita una scelta non solo per quanto riguarda i computer ma anche per i suoi accessori.

“Abbiamo creato un’occasione molto conveniente, per far acquistare gli accessori o le principali periferiche e software in abbinata ad una selezione dei migliori PC e Tablet” commenta Roberto Omati, Direttore Commerciale di Expert Italy. “Questa la strategia con cui è stato concepito il nuovo volantino e che rispecchia l’attenzione della nostra insegna alla clientela”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore