Expobit 2010, a Catania si rinnova l’appuntamento per il canale

News

Si terrà a Catania, presso il centro fieristico “Le Ciminiere”, dal 18 al 21 novembre, l’edizione 2010 di Expobit, Salone Euromediterraneo dell’Ict

Ritorna Expobit, il Salone Euromediterraneo dell’Information and Communication Technology che, dal 1995 a oggi, è diventato un appuntamento fisso per gli operatori del canale Ict. 

Expobit 2010 si terrà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dal 18 al 21 novembre 2010. Gli oltre 30mila visitatori ( 62% decisori aziendali e operatori di settore e 38% pubblico consumer) presenti ogni novembre all’Expobit, sono uno dei motivi che hanno spinto Expobit 2010 a rinnovarsi e offrire importanti progetti attraverso i quali presentare svariati prodotti al mercato, in modo innovativo.

Expobit, alla sua quindicesima edizione, propone all’interno dell’area espositiva quattro technology focus: “Expo Energy”, percorso tematico rivolto alle aziende e alle pubbliche amministrazioni,  dedicato  alle energie rinnovabili-alternative, all’efficienza energetica e alla salvaguarda dell’ambiente; “Domotica e Green Life”, soluzioni abitative che integrano alta tecnologia e sostenibilità; “Expo Salute”, area dedicata al vasto mondo della tecnologia avanzata applicata alla medicina, alla chirurgia e in generale alla salute e al benessere dell’uomo; “Print & Creative”, un evento dentro l’evento che nasce per favorire lo sviluppo della creatività e delle piattaforme di comunicazione visiva aprendo nuovi sbocchi operativi e professionali nell’ambito della fotografia, della grafica e della stampa di grande e piccolo formato.

E’ possibile prenotare il proprio spazio espositivo accedendo direttamente dall’home page del sito www.expobit.it:  scaricare la domanda di ammissione, compilarla in ogni sua parte e restituire a mezzo fax al nr. +39 095-7224997 oppure tramite raccomandata A.r.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore