Extreme e ZyXel garantiscono le performance di rete

News

Le due società hanno annunciato che gli switch Carrier Ethernet certificati Mef prodotti da ZyXel e le soluzioni Carrier Ethernet di Extreme Networks, incluso lo switch Carrier Ethernet BlackDiamond 20800, sono stati collaudati congiuntamente

Extreme Networks e ZyXel Communications uniscono le forze ai fini dell’affidabilità delle performance di rete.

Le due società hanno annunciato che gli switch Carrier Ethernet certificati Mef prodotti da ZyXel e le soluzioni Carrier Ethernet di Extreme Networks, incluso lo switch Carrier Ethernet BlackDiamond 20800, sono stati collaudati congiuntamente in termini di interoperabilità.

Flessibilità architetturale e fornitura intelligente dei servizi di rete sono gli elementi la cui interoperabilità è stata collaudata nell’ambito del Go Purple Partner Program di Extreme Networks. Le due aziende hanno valutato anche il failover rapido su ring resilienti, l’implementazione di parametri Quality of Service (QoS) e la sicurezza di rete.

Le soluzioni coinvolte nel test congiunto permettono ai service provider di costruire una rete Carrier Ethernet scalabile e affidabile.
”La partnership fra ZyXel ed Extreme Networks va a completare l’offerta di soluzioni Carrier Ethernet end-to-end rivolta a tutti i service provider”, afferma Leonard Liu, Director of Strategic Alliances della Enterprise Solutions Business Unit di ZyXel.Grazie ai meccanismi di delivery intelligente dei servizi e alla flessibilità architetturale, gli utenti potranno sviluppare reti metro service-driven altamente scalabili e affidabili in grado di generare i massimi livelli possibili di Roi”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore