Extreme Networks al via il nuovo programma che riunisce la rete globale dei partner

News
meeting@shutterstock

Extreme Networks lancia il nuovo Extreme Partner Network (EPN) che riunisce la rete globale di solution provider, distributori, Oem, system integrator, partner tecnologici, alliance partner e training partner, salvaguardando gli investimenti già effettuati dai Var e dalla nuova rete distributiva

Extreme Networks lancia il nuovo Extreme Partner Network (EPN), sviluppato per semplificare il coinvolgimento dei partner e massimizzare la loro profittabilità, attraverso un portfolio di soluzioni, l’accesso globale all’offerta di servizi, l’aumento di incentivi e la formazione completa.

Il nuovo EPN riunisce la rete globale di solution provider, distributori, Oem, system integrator, partner tecnologici, alliance partner e training partner, salvaguardando gli investimenti già effettuati dai Var e dalla nuova rete distributiva mondiale sul portfolio di Extreme Networks. Con il completamento dell’integrazione delle società, i partner assumono un ruolo importante per la crescita e lo sviluppo sul mercato. meeting, riunioni, accordi@shutterstock

Extreme Networks è  impegnata nel garantire l’incremento del business ai propri partner, e il nuovo Epn consente di rivendere, promuovere e implementare le soluzioni di networking. Il nuovo Partner Program infatti riunisce i partner di Extreme e di Enterasys, derivanti dall’acquisizione del 2013, in un unico programma, assicurando un modello globale che semplifica il raggiungimento degli obiettivi di business, consentendo ai partner di portare valore concreto ai propri clienti.

Il nuovo strumento ExtremeWorks, prevede di supportare il partner per ogni nuova opportunità sui servizi, consentendone l’erogazione direttamente dallo staff tecnico di Extreme e, per i partner qualificati, il tool PartnerWorks abilita invece la fornitura congiunta dei servizi. PartnerWorks incrementerà il supporto di servizi ai partner, e contemporaneamente aiuterà i partner a creare valore in modo più profittevole grazie alla qualità maggiore nel servizio offerto ai clienti. Oggi, con il 100% di Global Technical Assistance Center interni, partner e clienti possono beneficiare di tempi di risoluzione più veloci per potersi invece concentrare sul proprio core business.

Extreme Networks introduce, inoltre, il programma Technology Solution Partner (TSP), una struttura strategica per sviluppare soluzioni di networking innovative che vanno dal data center al mobile edge. Il programma TSP consente ai partner tecnologici, ai solution provider e ai solution architect di sviluppare offerte integrate che ottimizzano gli investimenti IT, forniscono nuove funzionalità e servizi e accelerano l’implementazione di nuove soluzioni attraverso progetti convalidati. Costruito attorno alla piattaforma SDN recentemente rilasciata da Extreme Networks, che integra OneFabric Control Center, API, protocolli basati su standard e tecnologie di switching, il programma si focalizza sull’integrazione, certificazione e test di interoperabilità con le tecnologie chiave dei vendor, per fornire ai partner diverse soluzioni da proporre ai clienti e per promuovere l’implementazione trasparente.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore