Extreme Networks e Motorola in partnership

News

Extreme Networks svilupperà soluzioni integrate per reti cablate e wireless utilizzando la tecnologia Motorola per fornire ai clienti una rete unificata veloce, prevedibile e dalla più alta integrità possibile

Extreme Networks e l’Enterprise Mobility Solutions Business Unit di Motorola siglano un rapporto di collaborazione destinata a unificare, in maniera scalabile, la periferia della rete ai network cablati e wireless (WLAN) utilizzati per i dati mobili e la comunicazione convergente.

Un accordo OEM permette alle due società di sviluppare, commercializzare e supportare WLAN intelligenti, resilienti.

Extreme Networks svilupperà soluzioni integrate per reti cablate e wireless utilizzando la tecnologia Motorola per fornire ai clienti una rete unificata veloce, prevedibile e dalla più alta integrità possibile.

Lavorando insieme e collaborando a livello globale con partner certificati per le attività commerciali e di integrazione, le due società proporranno un’infrastruttura cablata e wireless comprensiva di controller Wlan, strumenti per la gestione di rete e access point (Ap) wireless ad alte prestazioni a supporto della prossima generazione di applicazioni mobili. In combinazione con l’annuncio della collaborazione, Extreme Networks ha lanciato un nuovo portafoglio di soluzioni WLAN basate sull’offerta Motorola Enterprise Wireless LAN che sarà disponibile nel corso del trimestre.

La nuova famiglia di controller WLAN scalabili Summit WM3000 propone sicurezza integrata e supporto di applicazioni mobili fornendo ai clienti le soluzioni WLAN più adatte per ciascuna fase di crescita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore