F-Secure Internet Security 2010 preinstallata nei Nokia Booklet 3G

News

Gli utenti del Nokia Booklet 3G potranno utilizzare una versione gratuita della soluzione di F-Secure della durata di 30 giorni

Nei Nokia Booklet 3G sarà preinstallata F-Secure Internet Security 2010.

E’ questo quanto annuncia una nota della società. Gli utenti del mini laptop potranno utilizzare una versione gratuita della soluzione di F-Secure della durata di 30 giorni per proteggersi dalle minacce online sin dal primo accesso al web.

F-Secure Internet Security 2010 è caratterizzata da un’ interfaccia utente ridisegnata. Utilizza poche risorse di memoria ed è veloce ed efficiente nell’identificare le minacce provenienti da Internet.

Inoltre, F-Secure Internet Security 2010 non interferisce con l’attività dell’utente e non genera confusione, gestendo le problematiche di sicurezza in modo completamente automatico.

Nokia Booklet 3G offre invece una durata delle batterie fino a 12 ore. Il mini laptop pesa 1,25 kg e ha uno spessore poco superiore ai 2 cm. Una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui 3G/HSP e Wi-Fi, consente inoltre agli utenti accesso veloce a Internet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore