Fabio Funari è Sales Director (PLE) di Dell per il Centro-Sud

CarriereNews

Funari ha competenze specifiche nel coordinamento e nella gestione dei rapporti con enti della PA locale e centrale e porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT e competenze diversificate nelle soluzioni e dei prodotti hardware e software

Fabio Funari è stato nominato Sales Director del segmento PLE per il Centro-Sud di Dell.

Con base Roma, Funari entra in Dell riportando a Filippo Ligresti, Country Manager e Public e Large Enterprise Sales Director. Con competenze specifiche nel coordinamento e nella gestione dei rapporti con enti della PA locale e centrale, Funari porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT e una serie di competenze diversificate nell’ambito delle soluzioni e dei prodotti hardware e software.

Funari proviene da HP dove – dal 1996 – ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella divisione software in qualità di Sales Director del Public Sector e del Telecommunication Market, e nel Personal System Group come Sales Director Public Sector e Large Enterprise Centro Sud Italia.

Funari sostituisce Francesco Magri che assume ora un ruolo di coordinamento strategico per la Western Region con il compito di accelerare la crescita di Dell nell’area delle soluzioni enterprise.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore