Fabio Romanucci è Responsabile Commerciale di Khamsa Italia

News

Romanucci ha l’incarico di potenziare la strategia commerciale e di rafforzare la presenza sul mercato italiano della linea di prodotti Khamsa Italia a marchio Privatewave

Fabio Romanucci è stato nominato Responsabile Commerciale di Khamsa Italia. Khamsa Italia ha deciso di affidare a Romanucci l’incarico di potenziare la strategia commerciale e di rafforzare ulteriormente la presenza sul mercato italiano della linea di prodotti per la riservatezza delle comunicazioni mobili a marchio Privatewave.

Fabio Romanucci, Responsabile Commerciale di Khamsa Italia

In particolare, l’obiettivo sarà quello di individuare i giusti canali per promuovere, presso aziende e liberi professionisti, PrivateGSM, il software per la sicurezza delle chiamate via cellulare.

Romanucci, 33 anni laureato in economia e commercio arriva da Panda Software Italia dove, in qualità di Channel Manager, si è occupato della gestione delle politiche di canale. In precedenza, ha lavorato per Microsoft come Partner Account Manager, seguendo la start-up e il consolidamento del canale dei partner “Small Business Specialist”, e in Praesidium con il ruolo di Account Manager per il canale dei partner “Punto Microsoft”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore