Fabio Todaro è il country manager di Software AG Italia

CarriereNews
Fabio Todaro, Software AG

Todaro inizia la carriera negli anni 90 e, sin da subito, con aziende multinazionali del calibro di IBM, CA, Platinum Technology, A0Net, Microstrategy, Sybase e SAP. In Software AG avrà l’obiettivo di incrementare lo sviluppo del business

Fabio Todaro è il nuovo Country Manager della sede  Italiana di Software AG. Todaro avrà l’obiettivo di incrementare  lo sviluppo del business.
Cinquantadue anni, laureato in Ingegneria Aeronautica all’Università “La Sapienza” di Roma, Todaro da inizio alla sua carriera negli anni 90 e, sin da subito, con  aziende multinazionali del calibro di IBM, CA, Platinum Technology, A0Net, Microstrategy, Sybase e SAP
Un profilo professionale decollato come Account Manager e completato successivamente dall’esperienza come Sales Director, Regional Sales Manager fino alla nomina più recente ai vertici di Sybase, come Country Manager della filiale italiana.

Fabio Todaro, Software AG
Fabio Todaro
Un’esperienza consolidata e unaattitudine al raggiungimento degli obiettivi sono le caratteristiche preponderanti, unitamente a una  capacità di sviluppo del business e in linea con le aspettative.
“L’eccellente competenza del team in Italia, unita agli importanti investimenti rivolti a nuove aree di business ed all’implementazione di strategiche politiche di canale, ci permetteranno di consolidare la nostra importante presenza sul mercato e proseguire nella nostra significativa costante crescita” è il commento di Fabio Todaro, Country Manager di Software AG Italia.
Software Ag di recente è stata nominata Red Hat Advanced ISV Partner. Le due società estendono così, ulteriormente, la collaborazione già esistente relativa sia allo sviluppo software sia alle attività di supporto e tesa a migliorare l’esperienza complessiva per i clienti congiunti.
Nell’ambito del programma Advanced ISV Partner, Software Ag potrà anche accedere alle ricorse tecniche di Red Hat, che consentiranno all’azienda di coordinare in modo efficiente le proprie soluzioni con Red Hat Enterprise Linux, specificamente per server x86 e mainframe Ibm System z.
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore