Fastweb apre a Bologna un monomarca

News
Fastweb negozio Bologna

A pochi passi dal centro di Bologna, Fastweb apre un negozio di proprietà per utenti consumer e partite Iva

Fastweb apre  a Bologna, in via Ugo Bassi 4, in pieno centro e a due passi da Piazza Maggiore, un negozio monomarca di proprietà.
Il negozio, caratterizzato da tre ampie vetrine che offrono grande visibilità ai prodotti esposti,  è stato progettato dallo Studio Indik che è riuscito a coniugare l’attenzione per il dettaglio estetico con tecnologia e funzionalità: l’utilizzo di superfici bianche e riflettenti si alterna ai piani di rovere chiaro e a tagli di luce “giallo Fastweb”.

Nel negozio, i clienti possono acquistare abbonamenti di telefonia e internet, di rete fissa e di rete mobile, per la casa e per l’ufficio. Inoltre potranno ottenere informazioni e risposte personalizzate su temi di natura commerciale, amministrativa o tecnica. Telefoni, smartphone, tablet e pc presenti in negozio sono perfettamente funzionanti e possono essere provati.

A Bologna Fastweb ha investito per portare la fibra ottica e offrire un servizio Internet di qualità a famiglie, imprese e pubblica amministrazione” ha dichiarato Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer e Microbusiness di Fastweb. “Bologna è una delle sette città italiane dove Fastweb offre FIBRA100,  il servizio Internet a 100 Megabit pensato per le famiglie e le Partite Iva. Essere presenti a Bologna con un nostro negozio ci consente di dare una miglior assistenza ai nostri clienti nella fase di vendita  e in quella post vendita, e di offrire informazioni e consigli su come utilizzare al meglio la rete anche dopo la fase di attivazione”.

A un anno dal lancio del primo punto vendita monomarca, oggi i negozi di proprietà Fastweb sono tredici e si trovano nel centro di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Padova, Genova, Bergamo, Verona.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore