Fattura24 dimora negli iPad e nei tablet Android

News

Fattura24 ha reso disponibili ai propri utenti le versioni per iPad e tablet Android scaricabili su Itunes e su Google Store. Con le due nuove App, il portale ha realizzato l’integrazione tra mobilità e gestione dei dati

Fattura24 ha reso disponibili ai propri utenti le versioni per iPad e tablet Android scaricabili su Itunes e su Google Store.
Con le due nuove App, il portale di fatturazione on-line per aziende, Pmi e liberi professionisti ha realizzato l’integrazione tra mobilità e gestione dei dati. E’ sufficiente infatti una connessione internet per accedere con qualsiasi sistema operativo a tutte le informazioni aziendali e disporre sul proprio tablet di un ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento del proprio business senza alcun investimento in licenze o hardware dedicati.

“La  gestione delle fatture in mobilità è diventata un’esigenza comune a moltissime Partite Iva italiane – ha sottolineato Patrizia Salvati, ceo di Fattura24 –  che con la nostra soluzione potranno gestire il proprio business con il massimo dell’interoperabilità possibile: computer, Internet e mobile, ma sopratutto potranno farlo ovunque si troveranno e grazie al cloud una volta in ufficio o a casa potranno continuare a lavorare utilizzando il portale di fatturazione online di Fattura24”.

L’utilizzo del cloud permette di cambiare definitivamente il paradigma con il quale negli ultimi decenni Pmi, aziende e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere on-line i documenti con clienti, fornitori e commercialisti.

“In Italia – ha precisato Salvati – è difficile trovare delle realtà interessate ad investire su un mercato come quello della fatturazione on-line. Essere riusciti a farlo negli ultimi 5 anni e con un costante impegno ad innovare è fonte di grandissimo orgoglio sia per noi che per gli utenti che ci hanno scelto”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore