Fatture più tempestive per FDI Logbox

News

FDI Logbox adotterà soluzioni Esker per la gestione centralizzata di oltre 300mila fatture all’anno verso boutique e negozi di abbigliamento in tutto il mondo. Tempi di consegna entro 48 ore

La gestione delle fatture, per quanto riguarda la postalizzazione è uno degli aspetti critici di chi opera su territori ampi e capillarmente coperti da punti vendita e filiali. FDI Logbox, società specializzata nella gestione dei crediti clienti in Europa e Nord America, ha scelto Esker come partner tecnologico per ottimizzare il processo di invio delle fatture alle filiali presenti in tutto il mondo: obiettivo di questa scelta in primo luogo la riduzione dei tempi di consegna, che non dovrebbero superare le 48 ore (300mila fatture all’anno) e non più alla fine del mese come avviene attualmente. Con le soluzioni Esker FDI Logbox sarà inoltre in grado di centralizzare le fatture clienti sollevando le singole filiali dai compiti di smistamento con significativo risparmio di tempo e risorse.

Oggi, una volta validate le fatture attraverso una applicazione business di FDI Logbox, vengono inviate in modo automatico alla piattaforma Esker dove vengono conservate fino al momento della ricezione delle lettere di accompagnamento. Esker unisce senza difficoltà tutte le fatture con le rispettive lettere di accompagnamento e ne gestisce la stampa, la piegatura, l’affrancatura e la consegna al servizio di postalizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore