Ferdinando Torazzi è Regional Director McAfee in Italia

News

Torazzi guiderà la filiale italiana riportando direttamente a Ottavio Camponeschi, Vicepresident Sud Europa

Ferdinando Torazzi è stato nominato Regional Director della sede italiana di McAfee. Torazzi guiderà la filiale italiana riportando direttamente a Ottavio Camponeschi, Vicepresident Sud Europa.

Torazzi ha una laurea in business administration presso l’Università Cattolica di Milano. Ha iniziato la sua carriera in Finsiel, per proseguirla in varie realtà di primo piano del settore informatico tra cui CGI Informatique, un’azienda IBM e Hewlett-Packard. Nel 1997 è entrato in Bmc Software con il ruolo di Channel Manager, per poi essere promosso a quello di Sales Manager. Successivamente, nel 2000, è passato in Ariba come Sales Manager, prima di entrare in McAfee nel 2004.

Torazzi porta alla guida di McAfee i 20 anni di esperienza acquisita nel settore tecnologico ricoprendo posizioni di responsabilità in particolare nelle vendite in organizzazioni It di primo piano, e avrà la responsabilità delle attività di vendita e marketing e della gestione della rete di partner di McAfee in Italia. Continuerà inoltre a sviluppare le alleanze strategiche della società al fine di sviluppare ulteriormente i piani di crescita per questo Paese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore