Ferrania porta Mustek nel canale foto-retail

NewsProdotti

Siglato un accordo di distribuzione che prevede, da parte di Ferrania, l’inserimento a catalogo di tutti i prodotti Mustek adatti al mercato fotografico quali cornici digitali e scanner

Siglato l’accordo con Ferrania che porterà i prodotti fotografici Mustek in tutto il canale foto-retail.

L’accordo prevede, da parte di Ferrania, l’inserimento a catalogo di tutti i prodotti Mustek adatti al mercato fotografico quali per esempio cornici digitali e scanner.

Ferrania diventa così per Mustek un partner di riferimento nel canale foto-retail e avrà il vantaggio di offrire queste soluzioni in anteprima per il mercato italiano. A cominciare dai prodotti tecnologici di uso quotidiano come la radiosveglia digitale Mustek PF-T350. Un oggetto hi-tech, ideale per tutta la famiglia, che offre la possibilità di scegliere la canzone in formato mp3 o la stazione radio FM con cui svegliarsi, ma anche la foto da mandare in onda sul display LCD da 3,5” .

Sarà inoltre Ferrania a distribuire in anteprima la tanto attesa cornice digitale con scanner incorporato  Mustek PF-A6L: l’innovativa photostation attraverso la quale è possibile archiviare e trasformare in “ricordi digitali” tutta le nostre vecchie foto.

Basta inserire nella fessura alla base della cornice digitale la nostra foto su carta e, in pochi secondi, eccola archiviata e già visibile direttamente sul luminoso Lcd da 8”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore