Fic e Ati uniti nei pc

News

Ati fornirà a Fic i chip di propria produzione, compresi i nuovi Radeon. Un accordo che apre a Fic molteplici possibilità, anche nel settore mobile.

First International Computer (Fic) ha annunciato di avere raggiunto un accordo di collaborazione con Ati, in modo da poter usare i nuovi chip Ati Radeon allinterno dei propri prodotti. I futuri prodotti beneficeranno di tutta la tecnologia Ati.

Fic ha intenzione di utilizzare sempre più la tecnologia Ati in un certo numero di prodotti che godono già di una ottima reputazione in tutto il mondo. Di recente, la società ha lanciato sul mercato una serie di card Vga con tecnologia Ati, le quali hanno ricevuto il favore della stampa specializzata internazionale. Al recente Cebit di Hannover, inoltre, Fic ha presentato la sua nuova scheda madre che utilizza i chip Ati Radeon Igp. Secondo le dichiarazioni di Gene Sheu, presidente di Fic, la collaborazione con Ati apre un gran numero di interessanti possibilità, anche nel campo delle apparecchiature mobili.