FileMaker: ecco i primi dettagli su DevCon 2016

News
0 0 Non ci sono commenti

Con il tema “Aptitude for Apps”, la conferenza è pensata per migliorare le competenze di chi usa la Piattaforma FileMaker per creare App personalizzate per desktop, iOS e web

FileMaker annuncia il programma della 21° FileMaker Developer Conference (DevCon), il più grande raduno annuale di sviluppatori di soluzioni personalizzate FileMaker indipendenti e aziendali, istruttori e utenti a livello mondiale. DevCon 2016 si svolgerà dal 18 al 21 luglio presso Cosmopolitan di Las Vegas. Con il tema “Aptitude for Apps”, la conferenza è pensata per migliorare le competenze di chi usa la Piattaforma per creare App personalizzate per desktop, iOS e web. meeting, presentazione, formazione, roadshow, evento@shutterstockI partecipanti avranno un approfondimento sulla direzione futura della piattaforma, apprenderanno da altri talenti della creazione di App uniche e rafforzeranno le proprie abilità nel design, nella mobilità, nel web e altro ancora. DevCon 2016 offre un’ampia gamma di temi su come pianificare, creare e sviluppare App personalizzate con la piattaforma FileMaker. I temi delle sessioni includono:

Base: Aumentare la conoscenza di base nel design, nella localizzazione e acquisire nuove capacità nel preparare audit di sicurezza, sicurezza nel cloud e crittografia.
Design: Esplorare come la ricerca con le tecniche del design visual e interattivo si combina per creare App spettacoli e altamente funzionali.
Mobilità: Imparare i principi delle strategie cloud e framework, sviluppare via mobile device management (MDM), e mobile-first thinking.
Web: Imparare a implementare le App FileMaker per il Web, puntando sui servizi web e usando FileMaker Pro come front-end or middleware.
Business: Scoprire perché FileMaker è un’ottima scelta per lo sviluppo di App personalizzate, come attrarre nuovi sviluppatori onboard e curiosità per lo sviluppo in-house..
Innovazione: Accelerare lo sviluppo di nuove tendenze in tecnologia e ascoltare i commenti degli esperti sulle tendenze a livello social on-demand, virtuale e altro.

DevCon 2016 terrà un Training Day separato lunedì 18 luglio che prevede un’intera giornata di formazione con un istruttore della Business Alliance. Sessioni separate per sviluppatori principianti, intermedi e avanzati sono organizzate (costo di 180 euro). La registrazione di una conferenza completa non è richiesta e i partecipanti riceveranno una copia di FileMaker Training Series: Nozioni di base e FileMaker Training Services: materiali avanzati.

La conferenza mostrerà anche i servizi di Exhibitor Showcase di FileMaker in aggiunta ai prodotti e alle opportunità di ricevere assistenza one-to-one di supporto tecnico dello staff di FileMaker, ingegneri e product managers.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore