Finanziamento via app per i partner di Ibm

News

IBM Global Financing rende disponibile una nuova app per valutare le offerte di leasing e facilitare il lavoro dei partner. Per contratti fino a 500.000 dollari

“Ormai le soluzioni mobile stanno cambiando la vita di tutti noi, sia nelle attività lavorative che in quelle personali”. E’ con questa affermazione che Paolo Sangalli, Director IBM Global Financing Italia presenta la nuova app resa disponibile da IBM Global Financing per i propri business partner.

L’offerta di leasing  è disponibile da oggi in una App mobile, che ha l’obiettivo di facilitare il lavoro dei partner, anche fuori ufficio. La nuova app – disponibile sia per il mondo BlackBerry, sia per iPhone o dispositivi mobile Android – permette di consultare le diverse soluzioni di leasing che potranno riguardare la realizzazione di progetti di cloud computing, mobility, business analytics che richiedono da sempre l’esperienza sul campo delle terze parti.

L’app ha un’interfaccia semplice da usare, è studiata per contratti del valore fino a 500.000 dollari ed è basata sul semplice tool Rapid Financing di IBM Global Financing. Si potranno ottenere preventivi, oltre all’approvazione delle richieste di leasing nel giro di pochi minuti.

“Noi contiamo che questa soluzione riduca veramente i tempi morti delle attese – calcoli, risposte, approvazioni – e possa dare ai nostri Partner uno strumento efficace per velocizzare le decisione e gli investimenti delle imprese italiane” conclude Sangalli.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore