Finiper introduce il pod di Datalogic

News

Si chiama Joya e riconosce il codice a barre dei prodotti selezionati e imbustati, indica sul display a colori il prezzo, il numero degli acquisti effettuati, gli sconti applicati

Finiper introduce Joya nel nuovo ipermercato Iper Vittuone (Milano), punto di vendita di circa 8mila mq con 50 casse di pagamento e oltre 38mila prodotti, inserito all’interno del centro commerciale “Il Destriero”.

Grazie ai risultati ottenuti nei punti vendita “Iper, La grande i” con la soluzione Shopevolution anche l’ipermercato di Vittuone introduce il concetto di self-shopping e sceglie Joya, il pod di Datalogic per il servizio “Vantaggi e Vai”.

Joya riconosce il codice a barre dei prodotti selezionati e imbustati, indica sul display a colori il prezzo, il numero degli acquisti effettuati, gli sconti applicati al prodotto prescelto, le eventuali promozioni, oltre al costo totale della spesa.

Alla cassa baster

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore