Fnac apre il catalogo a devolo

NewsRetail

Dall’inizio di quest’anno le soluzioni di devolo sono disponibili in tutti i punti vendita Fnac in Italia e sul sito di e-commerce Fnac.it

Fnac amplia il proprio catalogo con i prodotti di devolo.

Fnac Milano - Copyright Thomas Meyer

Quest’ultima è identificata con Powerline, la tecnologia che utilizza la rete elettrica domestica per creare un network tra PC, IPAD, MAC, TV, Modem Router, Smartphones, console giochi, dischi fissi e stampanti.

Dall’inizio di quest’anno le soluzioni di devolo sono disponibili in tutti i punti vendita Fnac in Italia e sul sito di e-commerce Fnac.it.

I prodotti saranno presenti in ogni negozio nell’area Informatica con i prodotti della famiglia a 200Mbps e nel settore Audio/Video con gli adattatori a 500Mbps, il sistema ideale per rendere disponibile una connessione a Internet alla TV in HD3D multistreaming, multiroom (più canali in HD3D simultanei).

La griglia dei prodotti disponibili sarà ampia, coerentemente con quanto ci si può aspettare da una gamma di soluzioni che trova più di cinque milioni di installazioni in Europa (devolo, sino  a oggi, ha venduto oltre 12 milioni di adattatori solo nel nostro continente).

Le confezioni disponibili saranno singole, doppie (Starter Kit) e triple (Network Kit) e troveranno il supporto dei venditori Fnac pronti a offrire consulenza ai clienti nelle scelte di networking, e nelle soluzioni di collegamento della propria TV o decoder a Internet. devolo consegna prodotti garantiti per tre anni e capaci di assicurare ai dati velocità di trasmissione superiori alle reti ethernet.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore