Fnac strizza l’occhio ai tech-addicted

NewsRetail

Fnac strizza l’occhio ai tech-addicted. Fnac ha appena riaperto cinque punti vendita e riparte con una nuova promozione che mira ai concetti di identità di marca e focus sulla tecnologia. Fino al 20 ottobre sarà in corso una speciale offerta che si rivolge ai clienti storici, principalmente appassionati di musica e libri, ma allo stesso

Fnac strizza l’occhio ai tech-addicted.

Fnac ha appena riaperto cinque punti vendita e riparte con una nuova promozione che mira ai concetti di identità di marca e focus sulla tecnologia. Fino al 20 ottobre sarà in corso una speciale offerta che si rivolge ai clienti storici, principalmente appassionati di musica e libri, ma allo stesso tempo strizza l’occhio a un nuovo target di consumatori: i tech-addicted.campagna Fnac_3-20 ottobre

Confermato il concept giocato sul nuovo claim La tua stessa fede per dare voce al credo dei testimonial dell’insegna, che attraverso la campagna esprimono il valore del brand e della sua offerta.

Nel proclamare il loro atto di fede infatti, i volti Fnac raccontano l’oggetto della promozione in corso – in questo caso il finanziamento a tasso zero – e allo stesso tempo evidenziano le principali caratteristiche e funzioni dei prodotti di ultima generazione che fanno parte dell’assortimento, oggi più profondo, dei negozi della catena.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore