Focelda distribuisce i proiettori Optoma

News

Focelda, con questo nuovo accordo con Optoma, estende il suo portfolio prodotti anche nel mercato professionale dei proiettori di alto livello

Focelda sigla un accordo per la  distribuzione dei proiettori Optoma.

Optoma è un’azienda attiva nella progettazione e produzione di proiettori che vanta una gamma di prodotti.
Tutti i dispositivi incorporano la più recente tecnologia DLP (Digital Light Processing) tecnologia basata sul principio della riflessione e di Texas Instruments e sono realizzati per offrire immagini cristalline di qualità elevata.

“Focelda con questo nuovo accordo estende il suo portfolio prodotti anche nel mercato professionale di alto livello – dichiara Michele Palmese, amministratore delegato di FoceldaI proiettori Optoma che andremo a distribuire, hanno delle caratteristiche tecniche sofisticate appositamente progettate sia per il mercato Business e Professional che per il mercato Home Entertainment ed Education. Operare in questo settore che coinvolge scuole ed enti di formazione rappresenta una sfida importante e stimolante per l’azienda perchè non abbiamo mai potuto confrontarci con questo tipo di mercato. Inoltre ci rende orgogliosi di poter contribuire, in minima parte e in modo indiretto, anche allo sviluppo della didattica interattiva”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore