Focelda distribuisce tutta la linea di prodotti a marchio FRITZ!

News
0 0 Non ci sono commenti

Siglato un accordo di distribuzione tra Focelda e AVM finalizzato alla vendita di tutta la gamma di prodotti a marchio FRITZ!. Già preparati training ad hoc

Focelda distribuisce la linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ!. Siglato infatti l’accordo di distribuzione tra AVM, società che produce i brand a marchio FRITZ!, e il distributore.

Secondo quello che si legge in una nota congiunta, tra AVM e Focelda è partnership orientata all’offerta di valore, oltre che di prodotti. Ma non solo. Il distributore ha già messo in campo una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra clientela i plus del prodotto FRITZ!.

AVM è società conosciuta per i dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, Dect e Powerline. Con la gamma FRITZ! di AVM, Focelda è in grado di offrire router versatili, per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti WiFi e telefonia VoIP.

Gianni Garita
Gianni Garita

“Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma FRITZ! che sono sinonimo di altissima qualità, innovazione tecnologica e elevate prestazioni. Caratteristiche che ci vengono riconosciute dal mercato anche a livello internazionale dove abbiamo raccolto numerosi riconoscimenti. L’accordo siglato con Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l’organizzazione di training ”, afferma Gianni Garita, Country Manager AVM Italia.

Michele Palmese, Ceo di Focelda “sottolinea invece che “Networking e videosorveglianza sono settori in crescita e per noi strategici. L’accordo distributivo con un partner internazionale come AVM garantisce ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori occasioni di business“.

Michele Palmese
Michele Palmese

“Inoltre in collaborazione con AVM abbiamo già intrapreso una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra clientela i plus del prodotto Fritz rispetto agli altri player di networking presenti sul mercato, e come si può creare valore aggiunto con prodotti spesso considerati solo a volume, diffondendo in sinergia con il brand tedesco il nuovo concetto di Casa Digitale“ , ha concluso Vincenzo Riccio Marketing Manager di Focelda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore