Focelda porta D-link al Sud

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Focelda e D-link per i prodotti del setore networking e comunicazione

Focelda ha siglato un accordo con D-Link per la distribuzione in Italia della sua gamma di prodotti per il settore networking e comunicazione.

L’accordo di distribuzione consentirà a Focelda di proporre una vasta e articolata scelta di prodotti della casa taiwanese e permette a D-link di estendere ulteriormente la disponibilità dei propri prodotti per rafforzare la presenza su tutto il territorio italiano.

Focelda introduce così nel suo listino una vasta gamma di dispositivi di rete, modem e tutto ciò che occorre per impostare una rete domestica WiFi o una rete aziendale con unn’offerta completa, che copre a 360 gradi le esigenze dell’utenza.

Prodotti con un’elevata qualità costruttiva che ne hanno decretato il successo a livello internazionale. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership – afferma Michele Palmese, ceo di Foceldasia perché D-Link è una realtà mondiale consolidata, sia perché, grazie alla ampia gamma di prodotti offerti dall’azienda, da un lato arricchiamo l’offerta a listino e dall’altro possiamo competere in un settore in forte sviluppo, con soluzioni complete di altissima qualità ad un prezzo competitivo. Il nostro interesse per il settore del networking – continua Palmese –  deriva dal fatto che i prodotti per la connettività, in particolare wireless, rappresentano uno dei segmenti più dinamici del mercato, acquistando sempre maggiore importanza nell’ambito del fatturato complessivo”.

Questa nuova collaborazione è per noi molto importante, perchè ci consente di penetrare in modo ancora più capillare nel mercato del Sud Italia“, afferma Alessandro Taramelli – Sales Manager di D-link Mediterraneo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore