Focelda rinnova la partnership con Edimax

News

Focelda ed Edimax consolidano il rapporto che continua da sei anni con lo sbarco sul mercato italiano di Edimax EW-7711UTn, il piccolo adattatore Usb per il collegamento wireless alla Rete

Focelda porta sul mercato Edimax EW-7711UTn, il piccolo adattatore Usb per il collegamento wireless alla Rete.

Tra il distributore e il produttore si rinnova dunque la partnership. “Quello tra Focelda ed Edimax  è un legame che va avanti da oltre sei anni – afferma Flavio Sapora, Responsabile Commerciale FoceldaAttraverso l’ampliamento della gamma prodotti a stock, alcuni in esclusiva italiana, proponiamo al mercato soluzioni networking”.

La chiavetta USB WLAN Edimax EW-7711UTn, già disponibile al prezzo indicativo di 24,90 euro Iva inclusa, utilizza i più comuni standard Wi-Fi (802.11b/g) ed è compatibile con la più recente tecnologia 802.11n, che garantisce maggiore stabilità e una velocità fino a 150 Mbps.

Il setup wizard EZmax in lingua italiana assicura inoltre una configurazione semplice e molto rapida, così come l’utilizzo del protocollo Wi-Fi Protected Setup (WPS) che facilita notevolmente le impostazioni di sicurezza della rete wireless, assegnando in automatico ed in pochi secondi una chiave di protezione WPA2.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore