Focelda si prende la distribuzione dei prodotti Thecus

News
Thecus N4100EVO

Focelda sigla un accordo di distribuzione per tutti i prodotti della società Thecus andando così a rafforzare la distribuzione in area storage

Cresce il portafoglio di Focelda con l’ingresso dell’intera gamma di prodotti Thecus Technology. “Considero la scelta di aggiungere Focelda al novero dei distributori dei nostri prodotti strategica. La sigla dell’accordo con questo prestigioso distributore, attivo ed apprezzato a livello nazionale, operativo nel centro-sud Italia con la sua rete di Cash&Carry distribuiti in Lazio e Campania, ci permette di essere sempre più presente su tutto il territorio,” dichiara Kevin Lai, Sales Vice President di Thecus.

Michele Palmese
Michele Palmese 

Una delle ultime proposte della società e presa in esame da Techweekeurope.it è Thecus N5550, una soluzione di storage e condivisione per tanti aspetti ancora molto attuale, e soprattutto di elevata affidabilità. Thecus N5550 è un sistema storage ideale per le piccole e medie imprese, dotato di 5 slot per dischi da 3,5 e 2,5 pollici, funziona con un dual core Intel Atom D2550 a 1,86 GHz (lo differenza dal fratello minore N5500 che adotta Intel Celeron), ben 2 Gbyte di Ram e presenta una dotazione di interfacce che, nonostante non siamo certo di fronte a un NAS appena presentato al mercato, tiene ancora molto bene il passo.

Thecus N8900V_1
Thecus N8900V 

Sono estremamente soddisfatto che Thecus abbia scelto Focelda per la distribuzione dei suoi prodotti. E’ un brand internazionale di altissimo profilo. I suoi prodotti sono estremamente performanti e vantano uno standard qualitativo eccellente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nella distribuzione posso dichiarare con assoluta certezza che saremo in grado di garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale di tutti i suoi dispositivi “– afferma Michele Palmese, ceo di Focelda – “Grazie a questa partnership Focelda amplia ulteriormente il proprio portfolio andando ad implementare il settore dello Storage con prodotti di altissima qualità. L’azienda, investendo in brand competitivi, performanti, innovativi ed internazionali, come Thecus sta dimostrando di voler continuare ad essere un punto di riferimento nel mercato italiano”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore