Focelda è società per azioni

News

Focelda cambia ragione sociale e diventa SpA. Contemporaneamente porta il capitale sociale a un milione di euro

Focelda diventa Spa e aumenta il capitale sociale. Questo è frutto di un cammino che il distributore ha intrapreso circa due anni fa e ha portato, oltre al riassetto societario a società per azioni, un aumento del capitale sociale a un milione di euro.

“Una delle novità con le quali abbiamo deciso di inaugurare la nuova veste aziendale – dice Michele Palmese, ceo di Focelda, in una nota della societàè stato il lancio del nostro nuovo portale www.focelda.it con la sezione dedicata all’e-commerce e devo dire che risultati sono per ora incoraggianti. Al momento, in termini numerici, gli ordini web rappresentano il 25%, mentre in termini di fatturato, sono il 20%. Altro dato stupefacente è la media di oltre 1.200 visite giornaliere del sito, visto che siamo solo a poco più di un mese dal lancio”.

La nuova veste grafica, il motore di ricerca dedicato e il magazzino online è aggiornato ogni 5 minuti con oltre 4 mila articoli.

Al sito possono accedere tutti gli utenti registrati per effettuare ordini e pagamenti online, ma anche per conoscere le proprie situazioni contabili o la disponibilità di merce, che è consegnata entro le 24/48 ore in tutta italia.

Grandi investimenti economici e di risorse umane sono la conferma della serietà dell’azienda e la dimostrazione di tutta una serie di importanti iniziative che Palmese, ceo di Focelda, Giovanni Palmese e Flavio Sapora, coadiuvati da tutto lo staff aziendale di circa 40 persone, alcune delle quali con vent’anni di esperienza in azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore