Focelda vende i prodotti di Kaspersky

News

Con la firma dell’accordo di vendita con Kaspersky, Focelda completa l’offerta di prodotti software

Focelda completa l’offerta di prodotti software firmando un contratto di vendita con Kaspersky.

L’accordo consentirà a Focelda di integrare l’offerta di prodotti hardware di sistema grazie alla focalizzazione verso soluzioni antivirus Internet gateway proponendo ai suoi reseller una soluzione informatica globale.

Grazie a questa partnership, Kaspersky potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta di prodotti retail. Le filiali di Focelda riservate al Trade (Cash & Carry), la catena di piccoli e medi rivenditori, nonché il sito Internet dell’azienda da poco rinnovato, saranno uno strumento di valore per rendere il brand Kaspersky sempre più conosciuto presso gli utenti home e i professionisti.

Focelda andrà a promuovere i prodotti Kaspersky, partendo dalle linee Home, andrà ad offrire al canale anche soluzioni SoHO e Corporate. “La focalizzazione del mercato attuale verso sistemi sempre più sicuri ci ha portato ad incrementare il nostro listino di soluzioni antivirus e a scegliere Kaspersky in quanto fornitore di soluzioni ad alta performance e multipiattaforma. Il tema della sicurezza – precisa Giovanni Palmese, direttore commerciale di Foceldasarà sicuramente uno dei temi principali attorno al quale si realizzeranno nuovi progetti in ambito aziendale per il prossimo futuro e proprio per questo motivo Focelda ha previsto anche un piano di education per la formazione dei rivenditori”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore