Focelda vende i prodotti multifunzione Panasonic

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Focelda e Panasonic Italia. Formazione dei rivenditori e assistenza on-site per due anni al cliente finale

Focelda distribuirà la nuova linea di sistemi multifunzione Panasonic Italia. A questo proposito è stato siglato un accordo tra le due società. I prodotti della gamma Panasonic KX-MB2000, integrano in un solo dispositivo le funzioni di copia, scanner e stampa laser, con una velocità garantita di 24 ppm già sul prodotto entry level.

Compatte, con interfaccia Usb e scheda di rete di serie, le nuove multifunzione Panasonic si contraddistinguono per funzionalità, qualità e costi copia altamente contenuti. E’ previsto inizialmente il lancio di quattro sistemi multifunzione A4, mentre durante il 2010 saranno presentati nuovi modelli che andranno ad ampliare una gamma in grado di portare Panasonic a diventare uno dei principali player del mercato.

“Siamo molto lieti di questo accordo distributivo che va a rafforzare il rapporto con un brand prestigioso come Panasonic – afferma Michele Palmese ceo di Focelda  – D’altronde il mercato del copying e del printing ha per noi rappresentato da sempre uno dei focus business principali. In un mercato che vede la richiesta di stampe e copie di  largo formato (A3 o superiore) pari solamente  al 3% del totale continua Palmese – riteniamo che i sistemi multifunzione A4 ad alte prestazioni proposta da Panasonic, siano per funzionalità offerte, per spazio occupato e per rapporto costo di stampa, la soluzione migliore per il mercato Soho”.

Parallelamente all’ inserimento dei prodotti è intenzione di Panasonic e Focelda di formare tecnicamente i rivenditori che commercializzeranno i prodotti, così da poter essere di supporto tecnico diretto sul parco macchine installato e garantire un servizio all-inclusive al cliente\utilizzatore. A conferma della qualità del servizio post vendita, va aggiunta l’assistenza on-site per due anni al cliente finale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore