Forcepoint, un poker di aree nella ri-organizzazione

Strategie
Nuova organizzazione in Forcepoint

Forcepoint si riorganizza in quattro aree, per spingere l’innovazione customer-centric. Ogni area di business di Forcepoint è guidata da un General Manager, che riporta al Chief executive officer (Ceo) di Forcepoint, Matt Moynahan

Forcepoint annuncia nuove divisioni di Business per guidare l’Innovazione Customer-Centric. La ri-organizzazione enfatizza le nuove aree strategiche Cloud Security, Network Security, Data & Insider Threat Security e Global Governments, che focalizzano le risorse sulle esigenze principali dei clienti.

Nuova organizzazione in Forcepoint (Meerah Rajavel, Chief Information Officer, Forcepoint)
Nuova organizzazione in Forcepoint (in foto: Meerah Rajavel, Chief Information Officer, Forcepoint)

Forcepoint sta costruendo un’azienda in continua evoluzione, che aiuterà i clienti a ripensare alla cybersecurity concentrandosi sui momenti di interazione delle persone con i dati critici di business e soprattutto con la proprietà intellettuale” ha dichiarato Matt Moynahan, Ceo di Forcepoint. “Con le nuove divisioni a bordo, Forcepoint sara’ in grado di portare più rapidamente l’innovazione intorno a questi punti d’interazione umana. Sono certo che questo approccio svilupperà il livello di competenza di cui i nostri clienti avranno bisogno in futuro.”

Le quattro unità di business market-centric – Cloud Security, Network Security, Data & Insider Threat Security e Governi Globali – traineranno l’innovazione mediante ogni prodotto del portafoglio, mentre co-opereranno per sviluppare sistemi che consentono alle aziende di fornire accesso aperto e non vincolato a dati critici e proprietà intellettuale ovunque, riducendo il rischio informatico.

Ogni area di business di Forcepoint è guidata da un General Manager, che riporta al Chief executive officer (Ceo) di Forcepoint, Matt Moynahan. La nuova struttura di business permetterà alle imprese di comprendere i comportamenti delle persone e il loro intenti quando interagiscono con i dati confidenziali e con l’IP, ovunque essi siano.

Cloud Security è la divisione dedicata allo sviluppo delle soluzioni cloud, ibride e on-premise di Forcepoint per la sicurezza web ed email: i prodotti includono Forcepoint Web Security e Forcepoint Email Security. Con la chiusura dell’acquisizione di Skyfence, l’8 febbraio scorso, le capacita’ del cloud access security broker (CASB) saranno riportate nell’area di Cloud Security di Forcepoint. L’area è diretta da Kris Lamb; precedentemente Lamb ha guidato i Security Lab di Forcepoint e i team di Threat Protection

Network Security è l’area orientata ai firewall di nuova generazione e include i Forcepoint NGFW; la divisione del Network Security è gestita da Antti Reijonen; Reijonen ha guidatto a lungo il team NGFW negli anni passati

Data & Insider Threat Security è l’area destinata alla prevenzione dalla perdita dei dati e della protezione da minacce interne; i prodotti comprendono Forcepoint DLP e Forcepoint Insider Threat. La divisione Data & Insider Threat Security è guidata da Heath Thompson; precedentemente Thompson ha gestito la divisione prodotti di Forcepoint. Thompson gestirà anche il Product Council, una squadra di chief technology officer e ingegneri provenienti dall’intera struttura che lavorano insieme per meglio identificare opportunità di sviluppare nuove caratteristiche e creare innovazione

Global Governments si occupa dei mercati chiave prevalentemente in US e in alcuni altri paesi, con tecnologie cruciali per i mercati federali e della difesa, e include soluzioni di cross domain e insider threat; i prodotti includono Forcepoint High Speed Guard e Forcepoint Insider Threat, fra gli altri.

Autore: Channelbiz
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