Formazione certificata sulle soluzioni Acronis presso Systematika Distribution

News

Presso il distributore a valore aggiunto Systematika Distribution è situato il centro italiano di formazione certificato sulle soluzioni Acronis

Systematika Distribution ospita il centro  italiano di formazione certificato sulle soluzioni di Acronis.
Il produttore di soluzioni software di gestione di backup e disaster recovery, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato offrendo alla propria rete di vendita nuovi e più efficaci strumenti commerciali, ha lanciato il nuovo programma di formazione professionale Acronis Academy per offrire formazione tecnica e commerciale approfondita. Il programma fornisce ai partner tutte le competenze necessarie per realizzare i loro progetti utilizzando la tecnologia Acronis.  

Nell’ambito di questo nuovo progetto, Systematika va a ricoprire il ruolo di centro di formazione certificato per soluzioni Acronis. I training si svolgeranno presso la sede centrale di Systematika situata a Saronno.

Il livello di formazione offerto è l’ACE (Acronis Certified Engineer), che consente ai professionisti dell’informatica di acquisire conoscenze estese e nozioni approfondite  sull’utilizzo di Acronis Backup & Recovery 10 e sulla tecnologia di disk imaging di Acronis. Systematika sta collaborando alla creazione di un secondo livello di formazione, l’AACE (Advanced Acronis Certified Engineer), per poter offrire una formazione ancora più ampia e dettagliata per quanto riguarda in particolare la protezione dei database Microsoft Exchange e SQL Server, nonché la soluzione Acronis Snap Deploy.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore