Formazione fa rima con fidelizzazione per Siportal

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Assistenza personalizzata e qualificata per i partner che hanno competenze tecniche qualificate. Questa è la strategia della siciliana Siportal

Oltre all’investimento per l’innovazione delle piattaforme tecnologiche, Siportal ha dedicato un grosso impegno alla formazione dei propri partner, asset strategico per l’azienda siciliana.

Col servizio Siportal Network Assistance (in breve SNA) Siportal affida ai propri partner – con competenze tecniche qualificate – l’assistenza personalizzata per assolvere le varie richieste e individuare le fasce d’intervento, da quelle entry level fino a livelli più complessi per il business.

“La soddisfazione del cliente –  spiega Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportalè per noi fondamentale perchè si tramuta in fidelizzazione e reputazione positiva per la crescita della società. Del resto, l’80% dei servizi attivati da Siportal sono per lo più Fuori Standard,  tagliati su misura per le varie  necessità aziendali. Una valida consulenza e un’assistenza tecnica sempre pronta ed efficiente diventano imprenscindibili nell’offerta ai clienti”.

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