Formazione self service per i solution provider di QlikTech

News

QlikTech annuncia novità relative al Qonnect Program, il proprio programma dedicato ai solution provider. Tra le novità: formazione self service, corsi sui prodotti, marketing e servizi ad hoc

QlikTech, società che si occupa di Business Discovery, la business intelligence di tipo user-driven, ha annunciato diverse novità relative al Qonnect Program, il proprio programma dedicato ai solution provider, con l’obiettivo di incrementare i vantaggi delle collaborazioni e di sfruttare l’impatto e la semplicità focalizzata sull’utente della tecnologia QlikView.

Le nuove iniziative pensate per il Qonnect Partner Program danno ai partner ulteriori strumenti per sviluppare con maggiore efficacia le rispettive attività di business.

Tra le novità spicca la formazione di tipo self-service che permette ai partner di seguire un percorso di training più rapido. L’iniziativa prevede una libreria di contenuti on-demand completamente rivisitata e avanzata, resa disponibile alle migliaia di partner di tutto il mondo, per dar loro la possibilità di trovare in modo semplice contenuti pertinenti nel momento esatto in cui ne hanno bisogno. Inoltre, sono previsti corsi di formazione sul prodotto completi organizzati da QlikTech Education Services e sessioni di training basate su Values & Skills proposte tramite QlikAcademy for Partners: proposte pensate per aiutare i Solution Provider a raggiungere velocemente il mercato e a velocizzare il ritorno dall’investimento compiuto in formazione.

La certificazione QlikView garantisce che i partner vengano riconosciuti per le competenze acquisite. Infine, a livello marketing, i servizi, i contenuti, i finanziamenti e il supporto volti ad  agevolare l’accelerazione del processo di crescita dei partner tramite attività di marketing congiunte e mirate. È intenzione di QlikTech continuare a investire nei servizi di marketing che mettono i partner nelle condizioni di poter approcciare il giusto cliente potenziale o i clienti stessi utilizzando i messaggi giusti al momento giusto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore