Fortinet riscrive i corsi di formazione. Più web, moduli separabili

News
web, social media

Il contenuto dei due corsi Fortinet Certified Network Security Associate e Fortinet Certified Network Security Professional è stato riscritto, in modo che possa essere autogestito, e suddiviso in segmenti per consentire agli studenti di concentrarsi su argomenti specifici

Fortinet annuncia una nuova serie di corsi online, divisi per segmenti, destinati a preparare gli amministratori di rete per l’implementazione, la gestione e il funzionamento dei prodotti Fortinet all’interno di una rete.

I corsi, accessibili dal Learning Center di Fortinet, coprono l’ampio portfolio di soluzioni per la sicurezza di rete di Fortinet, fornendo un’esperienza approfondita della vasta gamma di prodotti, incluse le piattaforme FortiGate, FortiAnalyzer, FortiManager, FortiMail e FortiWeb.

Tutti i corsi sono stati progettati in modo strategico per la formazione autogestita e sono disponibili gratuitamente per i channel partner Fortinet registrati. Due nuovi corsi online preparatori, Fortinet Certified Network Security Associate (FCNSA) e Fortinet Certified Network Security Professional (FCNSP), possono essere seguiti in qualsiasi momento e aiutano i partner a prepararsi per sostenere gli esami di certificazione, sotto il controllo di un formatore, per i prodotti di sicurezza di rete Fortinet. (FCNSA) Preparation è costituito da dieci moduli online, più un giorno di esercizi di laboratorio online sotto il controllo di un formatore. web, social media

Una volta completato, il corso (FCNSA) prepara gli amministratori di rete all’implementazione, gestione e funzionamento dei prodotti FortiGate di Fortinet. Gli argomenti trattati nel corso includono impostazione dei criteri firewall, autenticazione degli utenti, VPN, rilevamento virus, filtro e-mail, filtro Web, controllo applicazioni e altro. (FCNSP) Preparation è costituito da 12 moduli online, oltre a due giorni di esercizi di laboratorio online sotto il controllo di un formatore.

Gli argomenti trattati nel secondo corso della serie coprono, tra gli altri, routing, domini virtuali, disponibilità elevata, VPN IPSec avanzata, prevenzione delle intrusioni, utilizzo di diagnostica e risorse. In precedenza i corsi FCNSA e FCNSP venivano proposti solo in aule tradizionali o tramite formati online in diretta.

Per rendere la formazione più accessibile per i partner, il contenuto di entrambi i corsi è stato riscritto, in modo che possa essere autogestito, e suddiviso in segmenti per consentire agli studenti di concentrarsi su argomenti specifici di proprio interesse. Entrambi i corsi continuano a includere sessioni pratiche di laboratorio, sotto il controllo di un formatore Fortinet.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore