Fortinet a tutto training per il canale

News

A partire dal prossimo 25 marzo riparte il nuovo ciclo di training gratuito Fortinet Log-in. Fortinet organizza anche corsi di formazione in luoghi decentrati

Fortinet chiama a raccolta il canale al nuovo training gratuito Fortinet Log-in. Da un lato, i partner potranno conoscere meglio il programma di partnership previsto dalla società  e dall’altro, avvicinarsi alle soluzioni Fortinet di Real Time Network Protection che, dotate di elevate capacità di virtualizzazione, riducono la complessità e i costi, migliorando protezione, affidabilità e performance.

I nuovi  Training Fortinet Log-in offrono la possibilità di diventare partner di Sicurezza Ufficiale ”Fortinet Next Generation Appliance”, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un buono sconto da 200 euro per frequentare i corsi di certificazione.

Il ciclo di Training Fortinet Log-in prevede cinque tappe in diverse città italiane:  a Bari – 25 marzo presso Sheraton Hotel Bari; a Verona, il 31 marzo presso l’Hotel Leon d’Oro, a Firenze, il 21 aprile presso Una Hotel Vittoria, a Catania il 26 maggio presso Una Hotel Palace e ad Ancona il 10 giugno presso Hotel Passetto.

Inoltre, Fortinet, organizza  corsi di formazione sul territorio, il mese dopo la tappa del Fortinet Log-in in luoghi decentrati.

Infine le “40 minutes session” in italiano, si tratta di webinar su soluzioni specifiche, il primo dei quali è stato fatto lo  scorso 28 gennaio su Fortimail, nei prossimi mesi ne sono previsti altri, sempre in italiano,  visto l’ ottimo successo che ha avuto il primo (150 registrati). 

L’obiettivo di queste sessioni è sia commerciale, si tratta infatti del primo approccio per dare ai partner gli strumenti necessari per proporre la soluzione ai propri clienti, sia  tecnico, per interpretare al meglio l’utilizzo che si può fare della soluzione, soprattutto per quanto riguarda la gestione remota dei servizi da parte dei partner, inserendosi di fatto nel mercato del cloud, attraverso le soluzioni Fortinet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore