Fortinet aiuta ai partner le appliance che il cliente acquisterà

News

Fortinet lancia FortiPlanner, uno strumento che consente, in fase di pre-sale, di determinare il numero di appliance FortiAP che il cliente dovrà acquistare

Facilitare la pianificazione wireless dei propri system engineer, dei partner e di prospect. Questo l’obiettivo che si è posta Fortinet con il lancio di FortiPlanner.

Quest’ultimo strumento consentirà, in fase pre-sale, di determinare il numero di appliance FortiAP che il cliente dovrà acquistare, velocizzando e ottimizzando la fase di vendita.

La società si impegna a supportare il proprio canale, focalizzandosi su aspetti quali valore, dedizione e incentivi, e offrendo vantaggi tra cui interessanti margini di profitto, accesso a programmi di marketing e strumenti di vendita, leadership tecnologica e programmi di certificazione e formazione di alto livello.

Continuiamo a migliorare il nostro partner program per coinvolgere e fidelizzare rivenditori a valore aggiunto con una presenza incisiva nei propri mercati locali. Questo nuovo tool rappresenta un’ottima opportunità per la nostra forza vendita” ha affermato Joe Sarno, Regional Sales VP di Fortinet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore