Fortinet allunga i training gratuiti

News

A giugno, due giornate in più a Roma e Milano dei training gratuiti Fortinet Log-in per approfondire le soluzioni Fortinet di Real Time Network Protection

Due nuove giornate per i training gratuiti targati Fortinet. In particolare, il 15 giugno si terrà a Roma presso Atahotel Villa Pamphili e a Milano, il 22 giugno presso Enterprise Hotel i training gratuiti Fortinet Log-in per approfondire le soluzioni Fortinet di Real Time Network Protection.

Il successo ottenuto dalle tappe dei Fortinet Log-in previste inizialmente a Bari, Verona, Firenze e Catania, con circa 100 registrati a evento, ci ha spinto a organizzare altre due giornate a Roma e Milano. I Fortinet Log-in rappresentano la prima di una serie di nuove iniziative che abbiamo in programma quest’anno per coinvolgere in modo sempre più proattivo i nostri partner, fornendo loro un valido supporto da un punto di vista sia tecnico sia commerciale”, ha dichiarato Joe Sarno,  Regional Director di Fortinet  per Italia, Israele, Turchia e Grecia.

I nuovi  Training Fortinet Log-in offrono la possibilità di diventare partner di Sicurezza Ufficiale ”Fortinet Next Generation Appliance”, tutti i partecipanti, infatti,  riceveranno in omaggio un buono sconto da 200 euro per frequentare i corsi di certificazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore