Fortinet espande la distribuzione in aree Emea e Apac

News
meeting, riunioni, accordi@shutterstock

Fortinet rafforza la partnership con Exclusive Networks nelle aree Emea e Apac rendendo accessibili mercati esistenti in paesi come la Spagna ed estendendo la distribuzione attraverso le acquisizioni delle società Secureway (Medio Oriente), WhiteGold (Australia) e Sidin (Italia) da parte di Exclusive

Fortinet rafforza la propria partnership con Exclusive Networks nelle aree Emea e Apac rendendo accessibili mercati esistenti in paesi come la Spagna ed estendendo la distribuzione attraverso le acquisizioni delle società Secureway (Medio Oriente), WhiteGold (Australia) e Sidin (Italia) da parte di Exclusive. accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Fortinet ha potenziato le proprie unità di business enterprise e high-end nell’ultimo anno. Oltre due terzi del fatturato sono stati generati da questi mercati e i progetti da diversi milioni di dollari sono stati completati con società globali che richiedono supporto tecnico avanzato 24×7 a livello mondiale.

L’acquisizione da parte di Exclusive della società di servizi globali Itec Intelligent Services plc migliora l’accessibilità da parte dei partner Fortinet a programmi di distribuzione e supporto on site a livello mondiale per contribuire a soddisfare i requisiti di sicurezza globali dei clienti.

Questa partnership estesa testimonia ulteriormente il nostro rapporto fondato sull’impegno a lungo termine con Exclusive, che, nel corso del tempo, ha fortemente contribuito alla crescita di Fortinet nell’area Emea“, ha dichiarato Patrice Perche, Senior Vice President International Sales and Support di Fortinet. “Guardando al futuro, ritengo che i recenti investimenti di Exclusive Networks Group rivolti all’estensione geografica e alla fornitura di servizi globali aumenteranno ulteriormente il valore commerciale dei nostri rivenditori enterprise e contribuiranno a soddisfare meglio le esigenze di sicurezza dei nostri clienti in tutto il mondo”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore